Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
TELEFONO e FAX Tel. 0543740744 – Fax 0543744975 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: Il cittadino può inviare comunicazioni via mail all ’Istituto di Istruzione Superiore Artusi utilizzando la casella di posta elettronica certificata. La casella di posta elettronica certificata istituzionale è la seguente: fois00200t@pec.istruzione.it I messaggi di Posta Elettronica Certificata hanno lo stesso »